X

Stampa Offset »

È inganno tipografico, che una pagina abbia lo spessore esiguo su cui, su entrambi i lati, si stampa. Direi che la pagina comincia da quella esigua superficie in bianco e nero, ma si dilunga e si dilata e sprofonda, ed anche emerge e fa bitorzoli, e cola fuori dai margini.
(Giorgio Manganelli)

In sessant'anni abbiamo rivoluzionato il nostro parco macchine offset selezionando sempre il meglio che il mercato poteva offrirci in qualità, affidabilità, tecnologia e performance.

Da un anno abbiamo scelto come partner Kba ed abbiamo affiancato alla nostra Roland 600 una nuova Rapida 105 /106.

Questa nuova macchina è il meglio che la tecnologia possa offrire oggi: 5 gruppi stampa - torre di verniciatura - cambio lastra automatico - uscita prolungata etc.

La Rapida 106 /106 offre una qualità elevatissima unita ad una velocità e flessibilità di utilizzo eccezionali.

La dotazione tecnica produttiva comprende anche macchine da stampa Offset Roland e Heidelberg sia multicolore che monocolore, completate da stazioni di vernice in linea con forno e da un reparto completo per l’allestimento dei materiali fustellati, piegati, cuciti e rilegati.

La nostra produzione è dunque molto varia e qualitativamente molto elevata.

Brochures, cataloghi, calendari, depliants, cartelli vetrina, folders, manifesti, pieghevoli, libretti istruzione, foglietti cosmetici, cartelline, fustellati e modulistica